Brevi articoli sono il risultato di ragionamenti “del fare comunicazione”.  Di volta in volta analizzeremo le mode del momento e i comportamenti delle persone specie in difficili momenti di crisi quali quelli che viviamo oggi. La rete e il web come le nuove tecnologie sono spunto di importanti analisi di strategie del consumo.

Tutti gli occhi sulla Grande Muraglia Cinese
con Nessun commento

La pubblicità attira finanziamenti per il restauro a impatto zero. Incredibili progetti con maxi affissioni ad impatto zero o maxi schermi. Bottega Veneta sceglie di realizzare un progetto avveniristico in Cina. Per il nuovo anno della tigre in Cina si … Continua a leggere

Ciao Povery condanna l’ agenzia immobiliare
con Nessun commento

Nei social e sui giornali si parla molto della campagna pubblicitaria della Luxury&Exclusive Immobiliare che ha tappezzato Roma nord con manifesti e slogan di questo tipo: “Ciao Povery” , “Solo per chi ha domestici” e “Per diventare di Roma nord”. … Continua a leggere

Intervista a Riccardo Valeri, maestro di golf e organizzatore di eventi : “Visto il momento di crescita del golf, siamo pronti a ripartire”.
con Nessun commento

Ci parli di lei, della sua carriera e di come nascono i suoi eventi sportivi? Sono un giocatore professionista di golf dal 2008 . Fin da subito ho voluto inserirmi nella divulgazione di questo bellissimo sport. Visto le mie conoscenze … Continua a leggere

IL MONDO DEL WEB NELLE MANI DI LINK
con Nessun commento

“Perchè abbiamo scelto questa strategia per il cliente Link?” Il tema centrale di questa scelta è stato l’obiettivo fissato dal cliente e la voglia di raggiungere il target a dispetto del periodo storico in cui viviamo, mi riferisco al Covid … Continua a leggere

AFFISSIONI PUBBLICITARIE
con Nessun commento

Nella vita di un design grafico di affissioni pubblicitarie, c’è sempre un’indizio o un primo mattoncino per cominciare una storia. In questo caso tutto è cominciato con un briefing per entrare nell’empatia dei committenti e capire i loro bisogni. Altro … Continua a leggere

Cartelloni pubblicitari ecco perché servono
con Nessun commento

Previsioni sbagliate e cattive interpretazioni del mercato: l’articolo di Idearecommunication, agenzia pubblicitaria con sede a Roma svela i concetti chiave per pianificare con efficacia i cartelloni pubblicitari. L’ articolo è basato sull’ esperienza e dati del mercato. I Cartelloni pubblicitari … Continua a leggere

CISALFA
con Nessun commento

Comunicazione Dinamica Autobus Prova a chiarirti le idee, chiamaci per un preventivo!

Pubblicità Dinamica
con Nessun commento

Pubblicità Dinamica per la fase 2 La pubblicità dinamica e degli autobus è un’ ottima cura per la tua azienda, ecco spiegato nell’articolo il perchè. Dal 4 maggio ci sarà una riapertura di molte aziende e la pubblicità autobus è … Continua a leggere

Interview with Riccardo Valeri, golf instructor and event organizer: “Given the momentum of growth in golf, we are ready to start again”.
con Nessun commento

Tell us about yourself, your career and how your sporting events come about? I am a professional golfer since 2008. Since the beginning I wanted to get involved in the divulgation of this beautiful sport. Given my knowledge of organizing … Continua a leggere

LINK
con Nessun commento

Ricerca di mercato Focus group Somministrazione questionario Comunicazione digital Grandi player italiani nel settore della editoria online Più di 40 portali con grandi attività e presenza su internet che raggiungono qualsiasi tipo di profilo e interessi: calcio, motori, opinioni, moda, gossip, cucina, … Continua a leggere

1 2 3 4 5 6 20