Porta di Roma —>18,4 milioni presenze annue Roma Est —>13 milioni presenze annue Aura Valle Aurelia —>10 milioni presenze annue Euroma 2 —>15 milioni presenze annue Tuscia Viterbo —> 3,5 milioni presenze annue Parco Leonardo e Maximo
60 milioni di presenze annue scopri il circuito e le sale clicca qui
Il centro è commerciale è diventato un ottimo strumento di comunicazione perchè per le aziende è più facile riuscire a comunicare in uno spazio dove si raccolgono milioni di persone. I picchi di presenze come si può immaginare sono a dicembre ed ad agosto, perché a dicembre ci sono le festività mentre ad agosto l’aria condizionata aiuta sicuramente perché le persone trovano un ottimo ristoro.
Il target dei Mall è evoluto e dinamico perché ha una forte propensione all’acquisto ai nuovi prodotti ,esprime modernità e curiosità nell’uso dei media come nei consumi, attento all’innovazione e ai valori di marca.
Ideare Communication è presente sul mercato di Roma e Lazio perché è inserita nei 5 centri commerciali più importanti: Porta di Roma, Roma Est, Aura Valle Aurelia, Euroma 2, Tuscia Viterbo nei Mall a forte impatto visivo.
Inoltre oltre a queste possibilità si possono scegliere i Carrymedia che hanno un forte impatto, il posizionamento più adatto per i vostri obiettivi di comunicazione costante per garantire una grande visibilità.
Centri Commerciali
Centri Commerciali con i Carrymedia
Inoltre oltre a queste possibilità, si possono scegliere i Carrymedia che hanno un forte impatto, il posizionamento più adatto per i vostri obiettivi di comunicazione costante per garantire una grande visibilità.