Vendita spazi pubblicitari non la pregare

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Quante volte facciamo spesa in un negozio reale? Se ci siamo trovati bene in termini di experience (qualità del prodotto, servizio, prezzo e post vendita) fa la differenza tra il successo o meno di una bottega. Lo stesso vale per come detto in gergo si chiama la vendita di spazi pubblicitari. Nel marketing e nella pubblicità le aziende vogliono il successo e il giusto equilibrio tra il valore della visibilità (branding) e l’efficacia della vendita. Il segreto per far crescere un’ azienda poggia su molti fattori e non dipende solo dalla vendita di spazi pubblicitari. Le aziende cercano qualcosa di diverso una consulenza allargata, attraverso la diversificazione dei mezzi. Nuove aree possono essere di forte valore per i cliente per esempio: e-commerce, sport marketing, experiental marketing. Dire quanto si vuole investire è importante per comprendere che strada si vuole intraprendere per far crescere il business. Parlare solamente di acquisto di spazi pubblicitari diventa riduttivo. Le aziende chiedono si innovazione ma la loro forte domanda è come crescere nel modo più possibile e sostenibile. Hanno bisogno di velocità di esecuzione e vogliono accedere alle risorse migliori. Ai nostri clienti diciamo sempre come spendere al meglio i loro investimenti per far crescere il loro business.

Per informazioni sulle disponibilità e possibilità contattaci o inviaci un’email a info@idearecommunication.it



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