Pubblicità dinamica o anche chiamata pubblicità su autobus. Visiona le immagini dei nostri ultimi lavori, sicuramente non sono passate inosservate! Le aziende si rifanno il look per le pubblicità sugli autobus, numeri record di contatti. Vi spiego in quattro mosse come fare una pubblicità di successo.

Punto primo – Scegli il formato giusto a seconda dell’obbiettivo che hai, se vuoi fare un offerta assicurati di avere lo spazio sufficiente per scrivere in modo leggibile e mettere anche un’immagine di richiamo sulla pubblicità dinamica.

Punto secondo – Scegli il giusto periodo della partenza della tua campagna cercando di evitare periodi come aprile dove tra ponti e feste rischieresti di avere un bacino di presenze molto assottigliato.

Punto terzo – Scegli con l’aiuto di un’agenzia se vuoi le offerte migliori e valuta anche i periodi di esposizione

Punto quarto – cura con molta attenzione la realizzazione grafica del messaggio perché il valore di una grafica è molto importante per la buona riuscita di una campagna pubblicitaria.