Pubblicità autobus

Pubblicità Autobus è chiamata anche Pubblicità Dinamica

Dopo la lettura Vi invito a vedere questo video per la decorazione di un tram per la pubblicità dinamica di Rana Gioiaverde

Perché la pubblicità sugli autobus è chiamata anche pubblicità dinamica?

Perché è una pubblicità in movimento che colpisce un pubblico che si muove con i mezzi  pubblici, le auto e gli scooter.

La pubblicità sugli autobus è ATAC?

La società partecipata ATAC è la proprietaria degli autobus a Roma perché è la compartecipata del comune .

Si può fare pubblicità su autobus non ATAC ?

Certamente, esistono altre compagnie che percorrono per esempio solamente il centro delle città. O si può decidere di creare un tour con dei mezzi speciali clicca qui per conoscere altre attività

La pubblicità dinamica che durata ha?

Le pianificazioni per la pubblicità dinamica sono di 2 settimane ma possono arrivare anche a 3 mesi e variano in funzione dei mezzi utilizzati

Quali sono i formati per la pubblicità dinamica più utilizzati? 

I formati classici sono 120x70cm laterali o posteriori, 200x70cm posteriori, 500x70cm laterali e rivestimenti completi del mezzo come per esempio il Jumbo Tram completamente rivestito.

Posso scegliere il numero di autobus per fare la pubblicità dinamica?

Non è possibile scegliere il numero di autobus, i circuiti sono composti da circa 150/200 autobus che vengono acquistati per il periodo di 14 giorni.

Le pubblicità dinamiche possono essere localizzate?

Non è possibile scegliere delle linee per circoscrivere il campo di diffusione pubblicitario, come scritto sopra il pacchetto comprende 150/200 autobus circa

Si può fare pubblicità e attività di co-marketing con l’azienda Atac?

Clicca qui se Vuoi conoscere altre attività che si possono fare con Atac

Pubblicità autobus e prezzi

Vuoi conoscere i prezzi ed avere un listino scrivici su info@idearecommunication.it

Pubblicità dinamica ed esempi

Clicca qui se Vuoi conoscere un esempio

Se vuoi richiedere un piano dettagliato e hai bisogno di altre informazioni clicca in basso per richiedere tutte le informazioni

Pubblicità autobus perché?

Perché nel nostro piano media inseriamo un piano pubblicitario con gli autobus invece di altre scelte? Il motivo principale è la pressione pubblicitaria che si riesce a raggiungere con efficienza. Possiamo comunicare in tempo breve in tutte le città scelte nel nostro piano media. Il costo contatto è sicuramente valido. Si preferisce una lunga esposizione rispetto ad un grande quantitativo per minore tempo. La pubblicità dinamica come tutte le attività o tecniche in movimento riescono a raggiungere l’utente finale in diversi momenti della giornata.

Pubblicità autobus errori da evitare

L’ errore più evidente che si può notare è l’ uso sbagliato della grafica. Il testo principalmente e l’ immagine sono studiati principalmente per essere visibili dall’interno delle auto e dalle persone che camminano in strada. Prevedendo le altezze e i punti di vista cerchiamo di mettere in corrispondenza di questo le cose più importanti. Non usiamo questi spazi con confusione inserendo testi e immagini come se stiamo creando un messaggio per una pagina di un giornale.



Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail