Torino una città valida per ogni stagione
In estate puoi goderti la grandezza del centro urbano dal belvedere dei Monti dei Cappuccini e d’inverno puoi ripararti sotto i grandi portici della città.
Ricordata calcisticamente per la grande Torino, ma non di meno per la Juventus la quale crea nel nostro immaginario una visione della grande Piazza San Candido, dove tutti i tifosi si radunano per festeggiare!
Il toro è il simbolo portafortuna della città, rappresentato dai toretti posti in ogni angolo della città e dal Grande Toro portafortuna in piazza San Carlo. Se vi trovate in zona non potete non andare a pestargli le palle, attenzione le palle non la testa! Porterete con voi speranza e fortuna.
Inoltre, Torino è una grande meta italiana non solo per la grande storia ma per il suo rapporto con l’arte ed il cinema.
Ha visto nascere nel 1914 le immagini in movimento con l’opera Cabiria di Pastrone, con i testi di D’Annunzio. E nel 2020 con l’anniversario dei venti anni di apertura del Museo Nazionale del Cinema, la città di Torino propone un “un film lungo un anno”, con proiezioni cinematografiche d’impatto per un anno, nei punti storici della città.
Questo evento porterà grande affluenza di turisti e cinofili provenienti da tutto il mondo. L’afflusso quotidiano all’interno della metropolitana torinese aumenterà, ponendo maggiore attenzione alle pubblicità to go.
La pubblicità Out of Home permette ai grandi e piccoli brand di essere riconosciuti grazie a un’esposizione mediatica elevata. Attraverso campagne tradizionali tramite l’uso di cartellonistica, manifesti o insegne luminose, pubblicità digitali e unconventional attraverso l’uso dell’ambient marketing.
Nella grande città di Torino è facile rimanere inosservati, per questo ogni brand ha bisogno di un’esposizione mediatica studiata con dei professionisti. IdeareCommunication ha lo scopo di arredare l’area urbana di questa grande città secondo la tua necessità!
Lascia un commento