Applicazioni pubblicità bus

con Nessun commento

[schema type=”review” url=”www.idearecommunication.it” name=”Applicazioni pubblicità sui bus” description=”Le pellicole prima di essere applicate riposano un giorno nelle tipografie” ]Ogni giorno centinaia di migliaia di bus percorrono le città. Con manifesti e pellicole che ricoprono una o più facciate. Queste pubblicità … Continua a leggere

Pubblicità metro tornelli

con Nessun commento

[schema type=”event” evtype=”Event” url=”https://www.idearecommunication.it/pubblicita-metro-tornelli/” name=”Inaugurazione supermercato biologico NaturaSi” description=”Il 28 e 29 marzo ci sarà l’ inaugurazione del nuovo punto vendita NaturaSi a Roma in via Rimini (angolo via Taranto)” sdate=”2014-03-28″ edate=”2014-03-29″ city=”Roma” state=”lazio” country=”IT” ]Apre a Roma il nuovo … Continua a leggere

Il brand Ferrari vince la tecnologia

con Nessun commento

[schema type=”review” name=”La ferrari vince la tecnologia” description=”La casa automobilistica italiana Ferrari grazie alla combinazione di opportunità , lealtà, fiducia dei consumatori , identità visiva , presenza online e soddisfazione dei dipendenti è il marchio più potente del mondo” author=”Carlo … Continua a leggere

Pubblicità vincente

con Nessun commento

[schema type=”review” url=”https://www.idearecommunication.it/ideaservita/” name=”Pubblicità vincente” description=”Piccoli trucchi per fare una buona figura davanti al cliente” author=”Laura Corvaia” pubdate=”2014-02-28″ ]Come possiamo gestire il budget di un cliente per una campagna di pubblicità? Su tutti i manuali c’è scritta la prima regola … Continua a leggere

Pubblicità fermate del tram

con Nessun commento

[schema type=”review” url=”www.idearecommunication.it” name=”Pubblicità fermate del tram” description=”A Milano sono molto efficaci. Il prodotto pubblicitario per eccellenza per una comunicazione d’ impatto” author=”Giuseppe Mascolo” ]Qual’ è il prodotto di punta a Milano nel mercato pubblicitario? La pubblicità nelle fermate del … Continua a leggere

Consumo giornaliero delle tecnologie

con Nessun commento

[schema type=”review” url=”www.idearecommunication.it” name=”Consumo tecnologico” description=”Il consumo dei media cambia a seconda delle ore della giornata” author=”Simone Zoppi” pubdate=”2014-02-07″ ]Molti cercano di capire come sono cambiate le nostre abitudini di consumo delle tecnologie. Una giornata tipo può raccogliere alcune impressioni. … Continua a leggere

Road show: evento principe

con Nessun commento

[schema type=”review” url=”www.idearecommunication.it” name=”Road show” description=”Il Road show è un evento unico nel suo genere. Un evento che si muove dove e quando vuoi tu” author=”simone zoppi” pubdate=”2014-02-06″ ]Il road show è un evento itinerante, creato esclusivamente per diffondere la … Continua a leggere

Pubblicità in metro

con Nessun commento

Molti lavoratori e studenti la mattina prendono la metro per arrivare a destinazione. Oltre alla grande calca di persone e ai continui borseggi veniamo attirati da colorate pubblicità negli atrii e vicino ai binari. I formati sono piccoli, grandi e … Continua a leggere

1 7 8 9 10 11 12 13 14