Pubblicità Metro  e anche GO TV

La TV della Metropolitana

Pubblicità metro

pubblicità metro

Pubblicità Metro e Go Tv in metropolitana per raggiungere sempre i tuoi clienti in qualsiasi momento. La Metropolitana di Roma ha 746.673 ingressi medi giornalieri.

Il più grande circuito pubblicitario della capitale che ti intrattiene durante l’attesa e anche durante il viaggio con un palinsesto vincente perché offre breaking news, informazioni di viaggio, previsioni meteo, contenuti di sport, spettacolo e pubblicità.                                             

Clicca anche sulla foto o qui per vedere tutte le stazioni del circuito GoTv a Roma

Il fatturato pubblicitario della Go Tv secondo l'osservatorio FCP-Assogotv del periodo 2018 esprime un dato di incremento del +32,4% rispetto all'anno precedente.Il Turismo, gli Alimentari e la Distribuzione si confermano trainanti per budget investito infatti piccano sia per numero di clienti sia per il numero delle settimane di programmazione.

La Go Tv della Metropolitana che intrattiene durante l'attesa e durante il viaggio con un palinsesto vincente di breaking news, informazioni di viaggio, meteo, sport, spettacolo e pubblicità.

Il Circuito ON PLATFORM trasmette anche con AUDIO sugli schermi delle banchine di attesa dei treni delle stazioni di Roma, Milano e Brescia.

Il Circuito ON BOARD trasmette sugli schermi all'interno dei vagoni della Metropolitana di Roma.

Spot  da 20" o anche 30" in motion graphic con 75/50 passaggi al giorno.

17 MILIONI DI PERSONE A SETTIMANA

Ci trovi anche nelle città di Milano e Brescia.  Richiedi Informazioni

 

La Digital TV è a bordo dei convogli della metropolitana, dei treni e degli Autobus di ROMA.

METRO A

30 Treni

 

METRO B | B1

30 Treni

 

TRENI ROMA-LIDO

8 Treni

 

AUTOBUS

500 Autobus

• 68 TRENI    • 3.166 SCHERMI    • 6 MILIONI DI PERSONE A SETTIMANA

La TV della metropolitana di ROMA trasmette ON PLATFORM con audio, in esclusiva sugli schermi delle banchine di attesa dei treni.

• 23 STAZIONI      • 130 SCHERMI      • 6 MILIONI DI PERSONE A SETTIMANA

Cartelloni Pubblicitari in metro
Domanda:  Salve è possibile pianificare dei cartelloni pubblicitari in metro?

Risposta:   Credo che si può fare, bisogna scegliere il formato giusto e il numero di stazioni

Domanda:  Salve qual’è la differenza tra le affissioni in metro e le affissioni su strada?
Risposta:   Credo che la differenza sia che per la pubblicità su strada puoi scegliere la localizzazione dei cartelloni mentre in metro no
Domanda:  Salve quanto costa un’affissione in metro?
Risposta:   Credo che dipende dalla città ogni città ha un numero definito di cartelloni pubblicitari
Domanda:  Salve quanto dura la campagna di cartelloni pubblicitari?
Risposta:   Credo che il periodo sia di 14 giorni uguale al periodo di cartelloni pubblicitari su strada
Domanda:  Salve se aumento il numero di cartelloni c’è uno sconto?
Risposta:   Credo che aumentando il numero non si può ottenere uno sconto perché il numero di cartelloni è quello


Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail