Affissioni

Esiste una vita al di fuori dei cartelloni pubblicitari

Obiettivo principale  è quello di dare alla comunicazione esterna il suo giusto valore all’interno del contesto urbano quale forma di decoro, soddisfacendo le esigenze di comunicazione dei clienti inserzionisti.

Tra i prodotti out of home un ampio e completo ventaglio di prodotti:

Pubblicità dinamica, metropolitana, aeroporti, affissioni e arredo urbano, spazi di diverso formato all’interno e all’esterno di autobus e tram, soluzioni di comunicazione in metropolitana aeroporto, poster, maxi formati, pensiline e altri elementi di arredo urbano.

Un grande vantaggio della pubblicità esterna, che spinge sempre più verso il suo utilizzo, è dato dal suo costo relativamente modesto: l' affissione se confrontata ad esempio col costo di un' inserzione su un quotidiano nazionale, risulta decisamente più conveniente e di maggiore impatto.

Il manifesto pubblicitario ha il sopravvento sulla scrittura perché consente di comunicare il messaggio con immediatezza e di raggiungere, quindi un pubblico più ampio.

La strategia si fonda sul processo analitico e decisionale che, a partire da obiettivi di business e marketing e attraverso una fase di controllo del mercato, delle marca e del consumatore, arriva a produrre una soluzione di investimento pubblicitario efficace ed efficiente, che garantisce il ritorno dell'investimento(ROI).

Bisogna definire la soglia ottimale di investimento (budget setting), scegliere allocazione dell' investimento trai i molteplici mezzi o canali di comunicazione, negoziare gli spazi pubblicitari e misurare infine i risultati ottenuti.

Siamo operativi su Roma, Milano e molte altre città.



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail