Social network nella battaglia video

con 2 commenti

Instagram, l’ applicazione di foto sharing di proprietà di Facebook, ha lanciato la video sharing facilità che funziona come Vine, di proprietà di Twitter. Su instagram si possono postare piccoli video di 15 secondi, con filtri opzioni di editing. L’ iniziativa e’ vista come tentativo di Facebook di attrarre più pubblicita’ , nella crescita dell’ online video, dove Vine  ha già avuto qualche successo con brand come Adidas,Pepsi e GAP.

Il team di Instagram ha già testato le acque dando la possibilità  ad diverse aziende moda come Burberry di accedere alla app. per il lancio. Ma non tutti gli osservatori sono convinti del successo. “Facebook e’ molto in ritardo sulla questione dei Video: in ritardo dietro youtube”.

2 risposte

  1. camilla
    | Rispondi

    Blog davvero interessante, peccato non sia ancora disponibile la versione mobile. Almeno io non l’ho trovata, infatti per leggere questo articolo sul mio telefono ci messo mezz’ora. Perlomento era interessante e ben scritto.

  2. beatrice
    | Rispondi

    Grazie all’autore del post, hai detto delle cose davvero giuste. Spero di vedere presto altri post del genere, intanto mi salvo il blog tra i preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *