
L’ autunno è un’ottima opportunità per offrire sconti e promozioni creative. Nel centro commerciale di Porta di Roma ci sono i digiwall per interagire con i consumatori anche nei mesi autunnali perché, si sa, il marketing non va mai in vacanza.
Nel più importante centro commerciale di Roma la voglia di acquisti è cominciata già da tempo e vedrà un’impennata per il natale.
Tutti i mesi garantiscono una buona affluenza di audience al Centro Commerciale con
2 picchi durante le festività di Dicembre e nei mesi estivi di Luglio e Agosto (chi resta in città sfrutta il centro anche per refrigerarsi).
A Porta di Roma nel mese di luglio ci sono circa 1.700.000 presenze mentre nel mese di agosto le presenze salgono a 2.100.000.
Pubblicità Roma Digiwall è un modo nuovo per fare comunicazione all’interno dei centri commerciali, sviluppando una proposta creativa e coinvolgente per intercettare l’audience proprio nel momento in cui la loro propensione all’acquisto è più elevata.
Schermi da 70’’ pollici (verticale) Controllo da remoto degli spot
Impianti Mono e Bifacciali
Video ed Immagini in HD – extra luminoso
Alta definizione dello schermo DURATA del Messaggio: 10”
Pubblicità Roma Digiwall
Lascia un commento