Pubblicità Centri Commerciali Roma Digiwall

con Nessun commento
pubblicità centri commerciali
pubblicità centri commerciali

Pubblicità e centri commerciali un buon esempio

La pubblicità nei centri commerciali perché farla? I centri commerciali sono un buon punto di contatto, molto importante per le aziende. Questi centri sono cresciuti di numero moltissimo in Italia, solo nel Lazio esistono di tutte le misure e per tutti i gusti. Le possibilità per fare delle attività sono molteplici si possono fare delle presentazioni mostrando i prodotti. Ottima alternativa è il noleggio di impianti fissi o digitali. In questi circuiti posizionati in punti strategici come le uscite o i corridoi è possibile inviare un breve filmato e farlo vedere moltissime volte al giorno. Il periodo natalizio è sicuramente il più richiesto perché le affluenze crescono. E’ possibile selezionare i centri commerciali più interessanti in base ai propri desideri. Non è da escludere il periodo estivo perché con le forti temperature si ricercano spazi freschi e questi luoghi hanno sempre l’aria condizionata. Per avere un parametro il centro commerciale di porta di Roma ad agosto conta 2 milioni di presenze.

medical dimension
pubblicità centri commerciali

Comunicazione nei centri alcuni esempi

Nel periodo tra ottobre e dicembre Medical Dimension, rete di medici specializzati, è stata in campagna sui Digiwall nel centro Commerciale di Porta di Roma, 22 impianti digiwall hanno ricordato a tutti i genitori che possono passare un Natale sereno grazie a Medical Dimension che è a disposizione per qualsiasi urgenza pediatrica, tutti i giorni dalle 9 alle 20, inclusi sabato e domenica. Il messaggio semplice e diretto ha mirato a colpire il target delle famiglie che nel periodo delle feste
hanno passeggiato per Porta di Roma.

Vuoi provare anche tu la forza dei Digiwall?
Chiamaci per una consulenza gratuita o clicca qui per i contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *