La pubblicità nella buca

con Nessun commento

La pubblicità nei campi da golf è sempre stata un attività molto fortunata. I brande con eventi e hostess coprono ampiamente i campi da golf.

Nasce una nuova idea di pubblicità che si chiama “pubblicità nella buca”. Oltre un migliaio di campi da golf in tutto il mondo partecipano a questa iniziativa di pubblicità,  e si preannuncia una nuova opportunità di business e di strategia di marketing

Nel Regno Unito si è sviluppato un nuovo modello di franchising che aiuterà i club di golf in tutto il Regno Unito a lavorare nel mondo della pubblicità e ai partecipanti a beneficiare del sistema .

Il concetto è semplice: i golf club sono dotati di un set completo di un sistema brevettato  che comprende un set completo di buche , a titolo gratuito. Nelle buche si trova l’ annuncio pubblicitario di imprese locali e nazionali che si promuovono in modo efficace con un nuovo mezzo pubblicitario .

Per gli inserzionisti i loro marchi si rivolgono ad un pubblico demograficamente attraente. La buca pubblicitaria ha dimostrato di avere un grande impatto mentre il golf club produce un reddito significativo e costruisce relazioni con le imprese .

Per un golf club con 50 buche significa che nel tempo approssimativo di 4 0re ogni partecipante visualizza il brand per almeno 50 volte nel momento di massimo piacere quando ha terminato la buca.



Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *