
Ideare Communication agenzia pubblicitaria ha lavorato all’ ideazione e creazione del piano pubblicitario della prestigiosa American University of Rome. Il concept di fondo è far percepire la vicinanza di questa università, immersa nella cornice di Roma, vicina anche agli italiani e ai romani. Non solo quindi un punto di riferimento per gli stranieri, che sono attratti dalla possibilità di venire a studiare a Roma. Un punto di partenza per gli italiani, che vogliono avere gli strumenti necessari per andare a continuare il loro percorso formativo e lavorativo all’estero.
Tante le attività pubblicitarie sviluppate: si parte dalle campagne pubblicitarie in affissioni in metro. Fino ad arrivare ai quotidiani e agli spot al cinema, in moltissime sale in questo periodo prima del grande open day. Attività di guerriglia marketing con gadget e distribuzioni di cartoline speciali. Sponsorizzazioni in eventi di prestigio. Come il festival del cinema di Roma, il Polo Club di Roma, il Circolo Canottieri Lazio e il Luxury Golf Club.
Ideare Communication, agenzia pubblicitaria, è felice di sognare con University of Rome.
Lascia un commento