Youtube si allea con i grandi brand

con Nessun commento
NEW YORK: YouTube, la piattaforma di video online di proprietà di Google, è in partnership con aziende come American Express, Johnson & Johnson e PepsiCo per assisterli nello sviluppo di contenuti coinvolgenti.
Nel mese di settembre, il nuovo programma Partnership di YouTube vedrà la partecipazione di imprese -tra cui General Electric – al lavoro con un manager dedicato, che fornirà indicazioni sulla strategia per attirare i telespettatori.

Robert Kyncl, capo globale di YouTube di contenuti, ha rivelato che l’obiettivo è quello di far iscrivere 100 marche in quest’anno. “YouTube è il posto migliore per entrare in contatto con il pubblico”, ha detto.

 

“Con l’ avvio di campagne su YouTube si comprende che cosa funziona e cosa no e troverete i vostri messaggi amplificati per  influenzatori che sono veramente appassionati di vostri marchi.”

Frank Cooper, chief marketing di PepsiCo,  ha dichiarato che spera di fornire contenuti originali per i marchi in portafoglio.”Questo richiede nuovi strumenti, nuovi narratori e nuove misurazioni, quindi siamo incredibilmente entusiasti di navigare su questo nuovo terreno con Google e YouTube,” ha detto.

Kim Kadlec, global marketing, Johnson & Johnson, il gigante healthcare, ha aggiunto che era particolarmente desideroso di raggiungere i consumatori giovani.

“La partnership con YouTube è un’incredibile opportunità per elevare la connessione emotiva dei consumatori di Johnson & Johnson e creare contenuti nuovi e innovativi tra i consumatori di nuova generazione,” ha detto.



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lascia una risposta