Pubblicità Roma Digiwall

con Nessun commento
Pubblicità a Roma nei centri commerciali

L’estate è un’ottima opportunità per offrire sconti e promozioni creative. Nel centro commerciale di Porta di Roma ci sono i digiwall per interagire con i consumatori anche nei mesi estivi perché, si sa, il marketing non va mai in vacanza.

Nel più importante centro commerciale di Roma la voglia di saldi è cominciata già dal mese di giugno ed ha visto un’impennata per i saldi estivi 2017, cominciati sabato 1 luglio in tutta Italia.

Tutti i mesi garantiscono una buona affluenza di audience al Centro Commerciale con
2 picchi durante le festività di Dicembre e nei mesi estivi di Luglio e Agosto (chi resta in città sfrutta il centro anche per refrigerarsi).

A Porta di Roma nel mese di luglio ci sono circa 1.700.000 presenze mentre nel mese di agosto le presenze salgono a 2.100.000.

Digiwall è un modo nuovo per fare comunicazione digitale all’interno dei centri commerciali, sviluppando una proposta creativa e coinvolgente per intercettare l’audience, proprio nel momento in cui la loro propensione all’acquisto è più elevata.

Schermi da 70’’ pollici (verticale) Controllo da remoto degli spot

Impianti Mono e Bifacciali

Video ed Immagini in HD – extra luminoso

Alta definizione dello schermo DURATA del Messaggio: 10”

Contattaci per saperne di più



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lascia una risposta