Pubblicità metro roma

con Nessun commento
pubblicità metro roma
pubblicità metro roma

Pubblicità metro Roma e l’immagine di brand e di prodotto

Vi è mai capitato di passeggiare vicino i binari e osservare la pubblicità metropolitana.

Studiate efficacemente colpiscono per la qualità grafica e la brevità del messaggio. Le scuole di Inglese e le Università ad autunno tra settembre e ottobre riempiono quasi completamente gli spazi,  locandine dei teatri colorate svelano gli spettacoli e i protagonisti. Prima del periodo natalizio le offerte dei telefoni e prodotti tecnologici ci invitano continuamente a desiderare fortemente le novità.

 La pubblicità in metropolitana colpisce senza dubbio un pubblico trasversale. Impiegati, professionisti, casalinghe e studenti per non parlare dei turisti che preferiscono spostarsi velocemente in metro.

Il biglietto del singolo tragitto è di molto inferiore ai prezzi di altre capitali come Londra e Parigi. I tempi di esposizione per le pubblicità in metropolitana hanno una durata per tutti di 14 giorni e l’investimento può sembrare elevato per un’azienda ma il risultato è assicurato. Esistono sicuramente delle categorie merceologiche che non amano gli spazi pubblicitari in metro scelgono maggiormente altri spazi come quelli dei centri commerciali. Parliamo del settore automobilistico per esempio. Preferisce sicuramente usare mezzi come la radio, giornali o affissioni. Perché convinto sbagliando forse che il cliente desiderato lo trovi con più facilità investendo su questi mezzi.

Se finito di leggere tutto di un soffio il testo vuoi approfondire e capire con precisione le modalità di pianificazione con prezzi, periodi e formati clicca qui..

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *