Pubblicità e cambio merci

con Nessun commento

Oggi trattiamo l’argomento del cambio merci, molte aziende con la crisi vedono delle opportunità. Con la crisi le aziende offrono i loro servizi in cambio di visibilità. Facciamo un esempio pratico per mettere in pratica le opportunità. Un’azienda organizza un evento e vuole fare pubblicità e cerca nuove soluzioni, ci contattano e dopo un primo incontro mettiamo in pratica le nostre soluzioni. Proponiamo le nostre soluzioni pubblicitarie e in cambio del solito pagamento completo valutiamo le nostre proposte economiche di listino e in cambio di visibilità chiediamo un numero di biglietti dell’evento pari al valore dei nostri servizi. Come riusciamo a guadagnarci anche noi dallo scambio? Attiviamo i nostri canali di vendita online e rivendiamo i biglietti ad un prezzo scontato per velocizzare la vendita. I soldi ricavati dalla vendita dei biglietti sono il prezzo del guadagno della nostra operazione di comunicazione. Tutti i soggetti coinvolti hanno raggiunto il proprio scopo e l’operazione ha permesso la realizzazione e riuscita dell’evento.



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lascia una risposta