Bellissima pubblicità a Roma dell’Aperol Spritz

con Nessun commento

Camminando per la stazione Termini di Roma vedo la pubblicità nella pubblicità dell’Aperol Spritz. Uno store bellissimo creato all’interno della stazione, colori accesi e forme che riprendono la natura e gli aranci confondono la vista. Gli effetti di luce sono molto particolari, vedo turisti che estasiati scattano delle foto. Quanta abilità e gusto ci sono in queste forme che richiamano uno degli aperitivi più di moda negli ambienti più mondani. Il concept store è un punto vendita caratterizzato dalla sua completa eterogeneità rispetto all’esperienza tradizionale del negozio. Le sue qualità distintive sono infatti quelle della eterogeneità di gestione, superficie e merceologia. L’obiettivo di un concept store infatti è quello di allestire un’esperienza di esplorazione e di scoperta da parte del cliente attraverso una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà di prodotti esposti, sia dall’architettura stessa dell’ambiente.



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lascia una risposta