Metropolitana schermi

con Nessun commento

Il digital permette attraverso il canale a bordo di bus e metropolitane di trasmettere la pubblicità sul mezzo televisivo innovativo che diffonde quotidianamente un palinsesto informativo e di intrattenimento su schermi video installati a bordo di autobus e treni metropolitani. Il canale viene visualizzato su due video installati in prossimità della porta d’uscita delle vetture. Questa posizione assicura un’ ottima visibilità degli schermi in ogni punto dell’ autobus. Il palinsesto va in onda su vetture di ultima generazione, mezzi nuovi e confortevoli che percorrono prevalentemente le linee centrali della città e coprono gran parte del flusso cittadino: il target più interessante.

Lo schermo è diviso in due aree dinamiche: la prima è destinata alle informazioni di viaggio relative al piano linea; nella seconda vengono visualizzati i diversi contenuti della programmazione del palinsesto.

Il palinsesto ha una durata di 15 minuti in cui si alternano informazioni di viaggio, intrattenimento e pubblicità. La ciclicità e la continuità della programmazione consentono di contattare i passeggeri in tutte le fasce orarie della giornata e offrono la possibilità di raggiungere un a target ampio e trasversale.

 



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lascia una risposta