Costo della pubblicità al Super Bowl

con Nessun commento

La NBC quest’anno ha fatturato per il Super Bowl 4,5 milioni di dollari per ogni spot della durata di 30 secondi. La cifra è molto alta, una delle più alte nella storia della pubblicità. Il Super Bowl raggiungerà 110 milioni di spettatori. In aggiunta ci saranno le persone che vedranno lo spettacolo in streaming Un giornalista della BBC ha visto in base ai prezzi degli spot quanto prodotto in cambio si poteva acquistare. Lo spot della Budweiser della durata di 1 minuti costa 9 milioni di dollari. Con la stessa cifra possiamo comprare 15.517.241 lattine al prezzo di 58 centesimi. L’azienda di reggiseni Victoria’s Secret con lo spot di 30 secondi proporrà il nuovo reggiseno al prezzo di 39,50 dollari. Con 4,5 milioni di dollari si potrebbero acquistare 113.924 reggiseni. La Bmw promuove la nuova auto elettrica BMWi3 che costa al pubblico 42.300 dollari mentre lo spot costerà 9 milioni di dollari. con questa cifra possiamo comprare 213 auto elettriche.



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lascia una risposta