Guerrilla marketing on the road firmata da Cacio&Peppe

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Adv unconventional per il ristorante Cacio&Peppe che offre un’ampia scelta di spaghetti in tutte le salse, inclusi i grandi classici della cucina romana. La campagna è iniziata sabato con il veicolo vintage Citroen T1. Il noto ristorante ha scelto una strategia di comunicazione unconventional puntando su un’operazione di guerrilla marketing on the road dedicata ai residenti e non. L’iniziativa ha preso il via lo scorso weekend a Roma e proseguirà per altre tappe. Il target è molto ampio ma nello specifico arriva maggiormente ad automobilisti e turisti. L’idea per sorprenderli è un bellissimo veicolo d’epoca

fermo sulle strade di Roma e, durante il drive time, si racconta in maniera inusuale e sorprendente. Cacio&Peppe gioca con ironia sull’effetto sorpresa creato dall’incursione della vettura. Ragazze offrono vivande fresche e coupon. Il veicolo è brandizzato e utilizza il linguaggio giovane dei social network, invitando nel ristorante i clienti per provare la vasta scelta di piatti. Il messaggio è semplice e immediato e i piatti vengono accompagnati da una vasta scelta di birre artigianali (prodotto non pastorizzato e generalmente, ma non sempre, non filtrato).Ci tengono a specificare che utilizzano solo alimenti freschi e non surgelati.

–> A proposito di furgoncini d’epoca: ti ricordi il London bus inglese a due piani? Rinfrescati la memoria qui



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