Facebook lancerà annunci video

con Nessun commento
[schema type=”review” name=”Facebook lancia annunci pubblicitari” author=”Marco Di Biasi” ]Facebook il social online più grande del mondo in rete con circa 1.2bn membri a livello globale, ha annunciato l’intenzione iniziare la programmazione di video pubblicitari di 15 secondi per gli utenti per fine aprile, inizio maggio 2014.

Dopo il test iniziato nel dicembre dell’ anno scorso, l’azienda è ora in grado di offrire passaggi video per gli inserzionisti nei prossimi mesi.

Per mantenere un equilibrio e cercare di aumentare le entrate, anche evitando di aggravare sugli utenti, gli annunci di 15 secondi partiranno senza alcun suono.Si fermeranno completamente se gli utenti scorreranno sopra. Appariranno nel feed di notizie non più di tre volte al giorno.

Facebook ha anche detto che permetterà la messa in onda di annunci con uno standard qualitativo abbastanza alto. Queste valutazioni saranno condotte in collaborazione con Ace Metrix.

Facebook non è entrato nei dettagli sui prezzi al pubblico per questi video premium. Il valore economico sarà misurato da Nielsen Online campagna Ratings (OCR) e gli inserzionisti pagheranno quindi secondo ciò che scopre Nielsen OCR.

La buona notizia per gli inserzionisti è che sono in grado di scegliere i momenti specifici della giornata per i loro video, così come il target di utenti di età e sesso.

L’azienda vuole costruire la sua reputazione con gli inserzionisti e si affida alle campagne mirate che sono precise al 92%.

 



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lascia una risposta