Affissioni Metro

con Nessun commento

affissioni metroAffissioni metro

Quando si parla di Affissioni è facile immaginare un cartellone o un manifesto pubblicitario, posto a livello urbano, che promuova prodotti/servizi per i clienti inserzionisti. Esse permettono di raggiungere un pubblico di massa comunicando un determinato messaggio in maniera diretta e accattivante.

Ma quando si parla di “ Affissioni METRO” come la mettiamo?

La Metropolitana di Roma raggiunge i 746.673 ingressi medi giornalieri e circa 17 milioni di passeggeri all’anno. E’ facile pensare che il messaggio pubblicitario raggiunga con precisione più persone in meno tempo. Il brand fidealizza sopratutto gli utenti più frequenti come giovani specializzandi e professionisti dei settori.

Le Affissioni METRO sono uno strumento strategico di impatto se vuoi diffondere rapidamente la comunicazione di promozioni commerciali, manifestazioni, feste, saldi, nuove aperture, vendite e svendite promozionali, cambi di gestione, ecc.

Le grandi dimensioni ( formati 200 x 140cm e 300 x 140 cm) e la fruizione ravvicinata degli impianti, oltre alla quasi totale assenza di esercizi commerciali, garantiscono un’ elevata visibilità.

Ideare Communication, Agenzia pubblicitaria è specializzata anche sulla GO TV Metro. Studia le aree nevralgiche finalizzate alla vendita di Circuiti di Manifesti su diverse stazioni o a bordo vettura. Gli impianti della Metropolitana sono venduti in insiemi predefiniti e non frazionabili di facce pubblicitarie e hanno una durata minima di 14 giorni, per cui è importante affidarsi a degli esperti che sappiano scegliere il posizionamento migliore … e più redditizio 😉

#affissionimetro #sceglidisceglierti #idearecommunication



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *